Social Media HSHS

National League

Yann Danis è il principale candidato per la porta dello Zugo

Tutte le dimensioni |2010 02 13_0285 | Flickr – Condivisione di foto!(txwendycp)

ZUGO – Ancora alla ricerca di un portiere per la prossima stagione dopo la partenza di Jussi Markkanen e Sandro Zurkirchen, il DS dello Zugo, Jakub Horak, è attualmente alla ricerca del giocatore giusto nell’ambito dei playoff AHL.

In quest’ottica, stando a quanto riportato dal giornalista Nicola Berger, il principale candidato sarebbe il portiere degli Oklahoma City Barons, Yann Danis. La squadra, affiliata agli Edmonton Oilers, è stata proprio di recente eliminata dai playoff nella finale di Conference dai Grand Rapids Griffins, vittoriosi in gara 7 per 5-4.

31enne canadese, Yann Danis ha giocato in questa stagione 63 partite in AHL, evidenziando una percentuale di parate nella regular season del 91.1%, per una media di reti a subite a partita di 2.59. In stagione ha vestito per 3 volte anche la maglia degli Edmonton Oilers (3.82 GAA, 88.1%).

In passato ha difeso anche i colori di New Jersey Devils, New York Islanders e Montreal Canadiens, per un totale di 53 partite nella NHL.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League