Social Media HSHS

National League

Yann Danis è il principale candidato per la porta dello Zugo

Tutte le dimensioni |2010 02 13_0285 | Flickr – Condivisione di foto!(txwendycp)

ZUGO – Ancora alla ricerca di un portiere per la prossima stagione dopo la partenza di Jussi Markkanen e Sandro Zurkirchen, il DS dello Zugo, Jakub Horak, è attualmente alla ricerca del giocatore giusto nell’ambito dei playoff AHL.

In quest’ottica, stando a quanto riportato dal giornalista Nicola Berger, il principale candidato sarebbe il portiere degli Oklahoma City Barons, Yann Danis. La squadra, affiliata agli Edmonton Oilers, è stata proprio di recente eliminata dai playoff nella finale di Conference dai Grand Rapids Griffins, vittoriosi in gara 7 per 5-4.

31enne canadese, Yann Danis ha giocato in questa stagione 63 partite in AHL, evidenziando una percentuale di parate nella regular season del 91.1%, per una media di reti a subite a partita di 2.59. In stagione ha vestito per 3 volte anche la maglia degli Edmonton Oilers (3.82 GAA, 88.1%).

In passato ha difeso anche i colori di New Jersey Devils, New York Islanders e Montreal Canadiens, per un totale di 53 partite nella NHL.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League