Social Media HSHS

NHL

What a move! Il rigore di Brunner regala la vittoria a Detroit

damien brunner penalty

COLUMBUS – Damien Brunner ha messo a segno la sua prima rete in NHL con la maglia dei Detroit Red Wings, e lo ha fatto con grandissimo stile realizzando il rigore decisivo nella partita contro i Columbus Blue Jackets. La finta utilizzata ricorda tantissimo quella del suo compagno di squadra, Pavel Datsyuk, che però nell’occasione ha dovuto lasciare spazio allo show proposto dallo svizzero.

“Mi sono sentito bene – ha commentato Brunner – in Svizzera, anche con la maglia della nazionale, ho dovuto spesso tirare gli shootout. Dunque sono semplicemente sceso sul ghiaccio cercando di stare tranquillo. Fortunatamente tutto è andato bene ed il disco è entrato!”.

schermata

La bella finta dell’ex giocatore dello Zugo gli è valsa anche la “prima pagina” di NHL.com, che nella mattina di martedì recitava “Blade Runner!”, un titolo che resterà sicuramente nella memoria di Brunner per parecchio tempo.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL