Social Media HSHS

Lugano

Weekend alla Resega con il Memorial Parini per Moskito Top

DSC_0622

LUGANO – La pista della Resega ospita in questo fine settimana il 24esimo Memorial Parini dedicato alla categoria Moskito Top. Il torneo è nato negli anni Ottanta per ricordare la figura di Ivano Parini, apprezzato allenatore della Sezione Giovanile scomparso nel 1985.

La manifestazione è conosciuta e apprezzata dagli addetti ai lavori in Svizzera e sono molte le società di LNA che chiedono di parteciparvi. Il torneo è però su invito ed è proposto esclusivamente a compagini che disputeranno il campionato nella categoria Moskito Top.

In pista quest’anno Lugano, Ajoie, Zugo e Ambrì Piotta nel gruppo A e Winterthur, Losanna, ZSC Lions e Berna, vincitore delle ultime due edizioni, nel gruppo B.

Le partite alla Resega e alla Reseghina inizieranno sabato 14 settembre alle 12.15. Domenica si giocherà dalle ore 9.00: le finali per i primi quattro posti sono previste alle ore 15.00.

HC Lugano

Redattore, Alessandro Zacchetti si occupa di articoli e interviste relative all’HC Lugano e ai Ticino Rockets, con un occhio verso l’hockey europeo.

Click to comment

Altri articoli in Lugano