Social Media HSHS

NHL

Weber in gol ma battuto, KO anche Brunner e Niederreiter, vince Josi

I Vancouver Canucks stanno pericolosamente giocando con il fuoco e rischiano seriamente di rimanere esclusi dai playoff ma, nonostante questo, il difensore svizzero Yannick Weber sta finendo spesso nel tabellino. Nella notte ha infatti trovato la sua quinta rete stagionale nel match contro i Colorado Avalanche, poi perso dai canadesi per 3-2 all’overtime.

Weber è stato utilizzato per 17 minuti, duranti i quali ha messo a segno una rete ma ha terminato l’incontro con un bilancio di -2. Sul suo conto anche due tiri bloccati.

Sconfitta ai rigori invece per Damien Brunner e i suoi New Jersey Devils nei confronti dei Phoenix Coyotes. L’attaccante ex Zugo è sceso sul ghiaccio per 15 minuti trovando 3 tiri verso al porta protetta da Greiss, ed ha poi fallito un rigore.

Netta vittoria invece per i Nashville Predators, capaci di superare per 6-1 i derelitti Buffalo Sabres. Roman Josi nell’occasione ha ottenuto un assist sulla quinta rete firmata da Shea Weber, ed in totale ha giocato per 23 minuti con un bilancio complessivo di +3.

Netta sconfitta infine per i Minnesota Wild nei confronti dei St. Louis Blues. Niederreiter e compagni sono infatti stati piegati per 5-1, con T.J. Oshie che ha messo a segno un hat trick. L’attaccante svizzero ha invece ottenuto un -1 in 10 minuti di gioco.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL