Social Media HSHS

Lugano

“We are LVGA”: il Lugano lancia la campagna abbonamenti targata 2018/19

I bianconeri guardano alla nuova stagione con prezzi invariati, ad eccezione della Tribuna Ovest. Diverse le novità interessanti in collaborazione con Corner Bank e Mastercard

LUGANO – Nella mattinata di venerdì l’Hockey Club Lugano ha presentato ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2018/19, nell’ambito di una conferenza stampa presso il “My Habitat Business Hub”, sala al primo piano della neonominata Cornèr Arena.

La nuova campagna – di cui gli abbonati riceveranno una documentazione nei prossimi giorni, con diritto di prelazione sul rinnovo sino al 31 luglio – pone la sue fondamenta sui quattro valori base del club (eredità, visione, comunità e ambizione), declinati in inglese “Legacy, Vision, Group and Ambition” per comporre lo slogan “We are LVGA”, con evidente riferimento alla Città di Lugano e al suo territorio.

L’abbonamento stagionale includerà tutte le 25 partite di regular season, le emozioni dei playoff, le gare della fase a gironi della Champions Hockey League, la Coppa Svizzera e le amichevoli.

Per quel che riguarda i prezzi degli abbonamenti, il club bianconero ha mantenuto invariate le tariffe, ad eccezione di un adeguamento nella Tribuna Ovest, dove i prezzi sono stati maggiorati perché sinora sproporzionatamente bassi rispetto agli stessi posti nella Tribuna Est.

L’obiettivo del club è quello di arrivare a 5’000 abbonati, dopo aver raggiunto le 4’900 tessere nell’ultima stagione.

Sul fronte della novità, ogni abbonato avrà la possibilità di ricevere in omaggio e senza obbligo di un conto bancario l’HC Lugano “Black Mastercard”, che consentirà di beneficiare di sconti presso il Club e che potrà essere utilizzata per il pagamento nelle corsie preferenziali con l’innovativo sistema “cashfree” all’interno della Cornèr Arena. In collaborazione con Cornèrcard, l’HCL ha inoltre sviluppato l’HC Lugano Gold Mastercard, che al prezzo di 80 franchi annui offre ulteriori vantaggi per vivere l’Hockey Club Lugano sempre e ovunque.

Confermate inoltre le iniziative Ti vogliamo con noi”, con la riduzione del 10% sul prezzo della tessera per ogni nuovo abbonato presentato, la tessera a metà prezzo sotto i 12 anni, l’invio a tutti gli abbonati della rivista “Lugano Hockey” e il bus gratuito il giorno partita. Uniformati infine gli sconti al 16% per studenti, apprendisti e beneficiari AVS/AI.



Redattore, Alessandro Zacchetti si occupa di articoli e interviste relative all’HC Lugano e ai Ticino Rockets, con un occhio verso l’hockey europeo.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano