Social Media HSHS

National League

Vittoria per Bienne, Davos e Ginevra, sconfitto il Losanna

DSC_2294

Nuova giornata di amichevoli prestagionali per i club di NLA, con Bienne, Davos, Ginevra e Losanna che sono scese sul ghiaccio per un nuovo incontro di preparazione.

Partendo dal Bienne, i bernesi hanno vinto per 3-2 dopo i rigori contro il Düsseldorf, con Ellison ed Ehrensperger che nel terzo tempo erano riusciti a rimettere in parità un incontro che li aveva visti in doppio svantaggio. Agli shootout il portiere Meili ha poi subito una sola rete, mentre per il Bienne è andato a segno Wieser in due occasioni.

Vittoria anche per il Davos di Arno Del Curto, capace di superare per 3-2 gli svedesi del Rögle nell’ottava partita di preparazione giocata dai grigionesi. In rete per i padroni di casa sono andati Corvi, Bürgler e Ryser.

Vittoria netta per il Ginevra Servette che, con le doppiette di Cody Almond ed Alexandre Picard, unite alla rete d’apertura del gioiellino Denis Hollenstein, hanno battuto con un secco 5-0 il Redbull München. Shutout dunque per Tobias Stephan, che ha difeso la porta granata per tutto l’incontro.

Sconfitta invece all’overtime per il Losanna, piegato per 3-2 dallo Stavanger. John Gobbi e compagni erano riusciti a rimettere in parità una partita che li aveva visti in doppio svantaggio grazie alle reti di Antonietti e Hytönen, ma al 61’33 Kurt Davis ha deciso la contesa in favore dei norvegesi.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League