Social Media HSHS

National League

Vittoria convincente del Berna in Gara 3 di finale, lo Zugo è sotto 2-1 e chiamato a reagire

Gli orsi hanno dominato la terza gara di finalissima, ora starà allo Zugo di Tangnes rispondere per le rime nella sfida di sabato. Doppietta di Arcobello per gli orsi, che hanno ritrovato Andersson

(PPR/Salvatore Di Nolfi)

BERNA – Il Berna di Jalonen ha lanciato un chiaro messaggio allo Zugo in Gara 3, imponendosi con merito per 4-1 al termine di una gara dominata nella prima parte e poi controllata senza apparenti affanni.

Gli orsi hanno infatti indirizzato immediatamente la terza sfida di finale sui loro binari, trovando tre segnature nel giro di 12’45 grazie a Moser, Arcobello e Scherwey, a cui aveva saputo rispondere solamente Klingberg.

In pista con il rientrante Suri (il Berna ha invece recuperato Andersson), lo Zugo ha cercato in vari modi di riaprire la contesa – colpendo anche un palo con il futuro bianconero – ma i padroni di casa hanno ben controllato i tentativi avversari, che con il passare dei minuti hanno sbattuto sempre di più la testa sul muro eretto in zona neutra e davanti a Genoni.

Nel finale c’è poi stato spazio anche per il gol a porta sguarnita valso la doppietta ad Arcobello, mentre lo Zugo sarà chiamato a reagire immediatamente giovedì, se non vorrà vedersi sfuggire di mano l’inerzia della finalissima.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League