Social Media HSHS

NHL

Vincono Stars, Islanders e Golden Knights, con le spalle al muro Avs, Flyers e Canucks

Iniziano ad avvicinarsi i momenti più importanti dei secondi turni di playoff NHL. Nella notte di domenica i New York Islanders hanno infatti nuovamente battuto i Philadelphia Flyers, portandosi ad un solo passo dal passaggio del turno.

Decisiva nell’economia dell’incontro la doppietta di Brock Nelson, che ha portato a cinque il numero di reti segnate in questo post season.

Con le spalle al muro anche i Colorado Avalanche, sotto per 3-1 nella serie contro i Dallas Stars. Nel match di domenica la franchigia di Denver è finita sotto per 3-0 in una decina di minuti, ma ha poi saputo riaprire il match nel periodo centrale.

La rimonta è però rimasta incompiuta, nonostante nel finale Nichushkin e Namestnikov abbiano portato lo score sino sul 5-4.

Infine, successo anche per i Golden Knights, capaci di superare per 5-3 i Vancouver Canucks e di portare così la serie sul 3-1.

Tra chi si è distinto domenica notte troviamo anche l’ex biancoblù Max Pacioretty, autore della sua prima doppietta di questi playoff. Sul fronte canadese tre assist per J.T. Miller.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL