Social Media HSHS

National League

Vincono in amichevole Zugo, Berna e Davos, superati Bienne e Ginevra Servette

Grazie ad un successo per 2-1 sul Bienne, il Berna campione svizzero ha vinto la “Berner Cup” di Langenthal, superando i seeländer grazie al gol decisivo all’overtime firmato da Mursak.

Lo stesso attaccante sloveno è stato il protagonista del match con una doppietta, mentre l’unica rete del Bienne – quella del provvisorio 0-1 – ha portato la firma di Jason Fuchs.

Questa per gli orsi ed i seeländer era l’ultima amichevole del preseason, entrambe le formazioni scenderanno in pista la prossima settimana nell’ambito della CHL.

Nuova vittoria anche per lo Zugo, che sul ghiaccio di Sursee ha superato per 3-0 gli Schwenninger Wild Wings. Protagonista il ticinese Dario Simion, autore di una doppietta, mentre l’altro gol dell’EVZ è stato firmato da capitan Raphael Diaz.

Anche per lo Zugo questa era l’ultima amichevole, la prossima apparizione è in calendario nell’ambito della CHL.

Vittorioso anche il Davos, che nell’ambito della Mercedes-Benz Rent Cup ha battuto i Thoomas Sabo Ice Tigers con il risultato di 3-1. Di Ambühl, Buchli e Frehner le reti grigionesi.

Sconfitto infine il Ginevra Servette, battuto per 5-4 dai tedeschi dell’Adler Mannheim. Per la formazione granata ad andare in gol sono stati Bozon, Winnik, Wick e Fehr.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League