Social Media HSHS

Altro

Concorso: vinci la fotografia autografata di Matt Duchene

Matt Duchene

Con l’avvicinarsi delle festività abbiamo pensato, pur con mezzi limitati, di fare un piccolo regalo ai nostri utenti. Approfittando della gentilezza della giovane stella dei Colorado Avalanche, Matt Duchene, abbiamo dunque il piacere di mettere in palio una fotografia con autografo del giocatore, che verrà assegnata casualmente a tutti i partecipanti di un semplicissimo concorso che vi spieghiamo di seguito.

Vi sono due modalità possibili per partecipare:

FACEBOOK: andate sulla nostra pagina Facebook, raggiungibile all’indirizzo www.facebook.com/heshootshescoores. Ciò che dovrete fare sarà mettere “MI PIACE” sulla pagina Facebook di HSHS e poi CONDIVIDERE IL MESSAGGIO di status che annuncia la presenza del concorso.

facebook

TWITTER: SEGUITE il nostro account twitter, che trovate all’indirizzo www.twitter.com/HSHScom, dopodichè RETWITTATE il messaggio che annuncia la presenza del concorso.

twitter

Ecco fatto, tutto qui! Tra tutti coloro che parteciperanno seguendoci e condividendo poi il messaggio, verrà estratto il vincitore della fotografia autografata di Matt Duchene. Nulla vi vieta naturalmente di partecipare sia su Facebook che su Twitter, così come di invitare amici e parenti e seguirci così da aumentare le possibilità di vincita.

Avete tempo sino a mercoledì 19.12 alle ore 23.59 per partecipare, buona fortuna a tutti!

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Altro