Social Media HSHS

NHL

Vignault osserva finalmente Diaz, prima intervista per Berra

diaz

Raphael Diaz e Reto Berra sono entrambi stati scambiati alla trade deadline e, tutti e due, aspettano di debuttare con le loro nuove squadre, rispettivamente i New York Rangers ed i Colorado Avalanche.

Dopo aver svolto alcuni allenamenti con i giocatori non titolari, mercoledì Diaz è stato osservato per la prima volta con attenzione da coach Alain Vigneault, il quale ha poi commentato l’acquisizione del rossocrociato affermando di aver “parlato con Michel Terrien, il quale aveva avuto in squadra Diaz a Montreal, e mi ha detto che è un difensore affidabile, che non si farà mai valete per stazza e forza fisica, ma che ha un ottimo primo passaggio ed un buon tiro”.

Diaz rappresenta però un rincalzo per dare profondità alla difesa dei Rangers e, con tutte le probabilità,  il suo debutto con la prestigiosa maglia di New York potrebbe non avvenire presto.

Reto Berra è invece sceso in pista per la prima volta in allenamento con i colori dei Colorado Avalanche. “Per me questa è una grande opportunità – ha affermato l’ex Bienne – ora sono in una squadra allenata dal grande Patrick Roy e, essendo un rookie nella NHL, posso ancora migliorare molto”.

Per quel che concerne invece un possibile rinnovo con gli Avalanche, Berra ha affermato che il suo agente lo sta raggiungendo a Denver, ma per ora non vi sono delle informazioni precise. Nel video seguente potete vedere la prima intervista rilasciata dal portiere da quando è passato agli Avs.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL