Social Media HSHS

Lugano

Vick Mantegazza chiama a raccolta tutti i tifosi bianconeri

DSC_4699(© A. Branca)

Cari tifosi bianconeri,

anzitutto voglio ringraziare tutti coloro che sono sempre presenti alla Resega e che incitano la squadra sia nei momenti belli sia in quelli più difficili. Questi tifosi sono la vera anima del Lugano!

Tuttavia sono convinta che i tifosi del Lugano siano molti di più di quelli che frequentano abitualmente la Resega. Forse influenzati da prestazioni in chiaro-scuro nelle ultime stagioni oppure dalle dirette televisive a basso costo, ci sono sicuramente persone che hanno rinunciato a sedersi sui freddi seggiolini della Resega, preferendo la comodità della poltrona di casa. Nello sport però, si sa, le emozioni e il calore del pubblico possono fare la differenza.

Come Presidente mi sto adoperando con impegno perché alla Resega si torni a respirare quell’aria che si respirava un tempo. Un’aria piena di positività e di sostegno incondizionato. In parte ci sono riuscita, ma sono sicura che si può fare ancora meglio.

I tifosi per noi sono fondamentali per trovare dai loro canti e dal loro entusiasmo quell’energia in più necessaria per battere ogni avversario. I tifosi per noi sono una garanzia economica essenziale per la solidità finanziaria del Club. I tifosi per noi sono importanti perché una Resega piena diventa un fortino inespugnabile.

Per questo vi invito calorosamente a venire tutti sabato a sostenere la squadra del nostro cuore. Una squadra che, ve lo garantisco, merita ancora più calore e sostegno per quanto sta facendo. I ragazzi hanno bisogno di tutti voi e l’hockey è uno sport che va vissuto dal vivo!

Grazie di cuore!

Click to comment

Altri articoli in Lugano