HeShootsHeScoores

Vauclair: “Ultimamente Flückiger è il nostro miglior giocatore”

(A. Branca)

Julien Vauclair, che commento puoi darci in merito alla partita?
“Penso che a cinque contro cinque abbiamo disputato una buona partita, sono state piuttosto le penalità subite a metterci in difficoltà: ne abbiamo prese troppe e giocando così tanto in inferiorità numerica alla fine ci si stanca prima del dovuto”.

Finalmente dopo un’infinità di sconfitte in trasferta siete riusciti a tornare alla vittoria…
“Incassare il 2-2 a due minuti dalla fine è stato un duro colpo al morale, ma non abbiamo mollato e penso che sia positivo il fatto che abbiamo cercato subito di chiudere la partita durante l’overtime e non di aspettare i rigori. Eravamo pronti e volevamo assolutamente vincere prima della fine del supplementare”.

Anche se eventualmente foste andati ai rigori potevate comunque ritenervi abbastanza tranquilli, perché stasera come nelle ultime esibizioni Flückiger ha disputato una partita eccezionale…
“Penso che sia stato il nostro miglior giocatore nelle ultime 2-3 partite. Sta giocando molto bene e questa sera ci ha dato l’opportunità di vincere la partita. Senza un grande portiere sarebbe stata molto più difficile”.

Due parole per chiudere sul caso Bednar, voi nello spogliatoio come lo avete vissuto?
“Non voglio commentare questa vicenda, è la società che gestisce queste cose, noi siamo qui solamente per fare il nostro lavoro. Per me questa vicenda non è così importante, come ti ho detto preferisco non commentare quanto successo”.

ASCOLTA L’INTERVISTA AUDIO A JULIEN VAUCLAIR:

Nicola Martinetti

Studente al quarto anno del Liceo di Bellinzona, segue giornalmente lo sport a 360°. Gestisce tutto quello che riguarda le interviste per il sito, seguendo da vicino e con passione in particolar modo l'Ambrì Piotta.

  • Nick

    Buon cpmleanno Nummelin

  • corvo

    “Penso che..” Julione mitico :D

  • Cesco

    Se non dice “Penso che” non è lui :D

  • M323

    A me invece assieme al 40 è il giocatore dei corvi che mi sa più in punta ;)

    • GinoDaDino

      invece Conne è proprio un Signore, non c’è che dire!
      Sempre molto gentile, normale, simpatico.
      E poi gioca bene!

  • Paul Martel

    Più di morant?? Non ci credo

  • Faso

    Kparghai al Lugano dalla prossima stagione, contratto di 3 anni.

  • max
    • Alpha

      Il centometrista corre a Lugano! HeHe mi piace come giocatore…=D

      • Jordy

        Corre ed è pure duro…. vedi Bergeron!
        Il meglio sul mercato!

  • Gufatore

    Decisamente un bel giocatore.. visto il livello dei difensori CH, credo che il lugano volendo potrebbe giostrare con un 1 + 3 in trasferta, e rischiare con un 0 + 4 in avanti..
    Io vedrei bene una soluzione del genere per il prossimo anno, voi che dite?

    • Jordy

      Certo che un 0 + 4 sarebbe veramente spettacolare, ma ora chi fa a meno di Heikkinen: kg, tiro, calma!!!
      Il sogno è sempre quello …….. TOROOOOOOO!!