Social Media HSHS

National League

UPC amplia la possibilità di seguire le partite di hockey grazie alla collaborazione con Sky

UPC e Sky hanno deciso di intensificare ulteriormente la loro collaborazione per il futuro, così da poter offrire in tutta la Svizzera gare sportive in diretta ancora più emozionanti tramite app.

Con la nuova offerta «MySports Go» disponibile sulla app di Sky Sport, dal 21 settembre si offre agli appassionati un accesso illimitato a tutti gli sport trasmessi da Sky e MySports. Concretamente significa che i fan potranno accedere al pacchetto completo di gare di hockey su ghiaccio svizzero, della Bundesliga, della Formula E e molto altro.

L’offerta «MySports Go» sarà disponibile per gli appassionati di sport svizzeri sulla app Sky Sport al fischio d’inizio della stagione della Swiss National Hockey League, quindi dal 21 settembre.

Con la app Sky Sport, sarà possibile guardare tutte le gare della National League e tante altre discipline sportive. Matthias Krieb, VP Commercial MySports: «Nel primo anno, abbiamo convinto i nostri clienti dei vantaggi di MySports. Nel mese di agosto, è seguito l’ulteriore sviluppo commerciale dell’offerta con il lancio del canale Premium MySports One, che offre ancora più gare sportive in diretta. E ora, con l’inizio della stagione di hockey su ghiaccio, offriamo agli appassionati di sport la possibilità di accedere all’intera programmazione MySports tramite app». Eric Grignon, CEO di Sky Svizzera: «Questa collaborazione viene accolta con entusiasmo dagli appassionati di sport svizzeri in quanto consente loro di accedere in modo illimitato agli sport più amati in Svizzera».

Oltre al pacchetto completo di hockey su ghiaccio in Svizzera, la gamma di Sky sarà arricchita con altri dieci discipline sportive, grazie a ulteriori collaborazioni con Sport1 e Sportdigital. I clienti svizzeri possono accedere alla NHL, al campionato del Mondo di Moto GP e alle migliori partite del campionato portoghese di calcio.

Tutte queste gare completano l’attuale offerta che prevede la trasmissione delle partite della 1ª e della 2ª divisione della Bundesliga, il DFB Pokal, l’intera stagione di golf e tennis (compresa la Ryder Cup a settembre) e molte altre gare.

Chi desidera beneficiare di questa offerta, può acquistarla al prezzo di lancio di CHF 29.90/mese entro la fine dell’anno (anziché CHF 49.80; Sky Sport a CHF 19.90 e MySports Go a CHF 29.90). La combinazione di Sky Sport e MySports Go è disponibile anche tramite ticket giornaliero a CHF 14.90.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League