Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Una nuova avventura oltre oceano per il biancoblù Michael Fora?

AMBRÌ – Dopo le partenze oramai scontate – seppur non ufficiali – di Zurkirchen e Fuchs, i tifosi dell’Ambrì Piotta sono concentrati sulle situazioni di altri giocatori in scandenza, tra cui i difensori Sven Berger e Michael Fora.

Se per il primo non vi sono aggiornamenti – alcune settimane fa aveva affermato di essere in discussione con altre squadre – per il giovane bellinzonese nuove indicazioni possono essere trovate sul Giornale del Popolo e Corriere del Ticino.

Stando infatti a quanto affermato dal giovane in un’intervista al GdP, rimane d’attualità l’opzione che vedrebbe il 21enne difensore partire per una nuova avventura nordamericana, questa volta tra i professionisti dopo l’anno passato in WHL con i Kamloops Blazers. Nel corso dell’estate Michael Fora aveva partecipato ad un campo di allenamento per prospect con i Dallas Stars.

Tornato ad Ambrì nel 2015, Fora ha giocato sinora un totale di 68 partite in NLA facendo registrare 14 punti (quattro gol). Fora precisa però anche la possibilità di un suo rinnovo ad Ambrì.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta