Social Media HSHS

National League

Un sondaggio tra capitani e coach premia Ehlers allenatore dell’anno, secondo Cereda

LANGNAU – A risultato dell’annuale sondaggio condotto da diversi media di oltre Gottardo (Tages-Anzeiger, Der Bund, la Tribune de Genève e 24 heures) chiamando in causa allenatori e capitani delle 12 squadre di NLA, Heinz Ehlers è stato eletto come miglior allenatore della regular season appena conclusasi.

Il danese, che ha guidato il Langnau ai playoff con un sesto posto finale, ha infatti ricevuto complessivamente otto voti, mentre il coach dell’Ambrì Piotta, Luca Cereda, si è piazzato al secondo posto con sette voti.

Nella giornata di giovedì verranno invece rivelati i vincitori delle altre categorie, ovvero l’MVP della regular season, oltre al miglior portiere, difensore e attaccante. Da ricordare che questi non sono gli Swiss Hockey Awards, ma il risultato dei sondaggi condotti dai media sopracitati.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League