Forse un nuovo incontro martedì, la NHL vuole una nuova proposta

NEW YORK – NHL ed NHLPA sono tornate ad incontrarsi nel corso della giornata di lunedì, dando vita ad un meeting dalla durata di poco meno di due ore. Attualmente non sono molte le informazioni che ci sono date sapere, se non che vi sono ottime possibilità che le due parti tornino ad incontrarsi già oggi.

Le discussioni vertono naturalmente sul tentativo in extremis di trovare un accordo per evitare di cancellare tutte le partite da qui al 15 dicembre ed anche l’All Star Game 2013 previsto a Columbus, che pare anch’esso in procinto di essere annullato definitivamente.

Stando a quanto riportato da TSN.ca, la NHL avrebbe richiesto ieri all’associazione dei giocatori una nuova concreta proposta, presentata formalmente nero su bianco. “Sino ad ora abbiamo avanzato più di una proposta, ma vorremmo sapere dove si situa ora la NHLPA in relazione ad alcune questioni. Abbiamo chiesto loro di pensarci e di ritornare da noi con una proposta concreta, così da poterla considerare”, ha precisato il commissario deputato della lega, Bill Daly.


Andrea Branca

Fondatore ed amministratore, Andrea è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media.