Social Media HSHS

NHL

Un gol e un assist per Timo Meier nella notte NHL, assist numero 45 per Josi

Nuova sconfitta per i New Jersey Devils, che nella notte di sabato sono stati battuti per 2-1 all’overtime dai Los Angeles Kings. Nessun punto per il rossocrociato Nico Hischier, che ha chiuso la sua prova con un -1 in quasi 17 minuti, mentre in difesa Mirco Müller ha giocato 22 minuti con un bilancio neutro.

Battuti anche i Nashville Predators, superati in casa per 3-2 dai Colorado Avalanche. Tra i protagonisti anche capitan Roman Josi, che ha ottenuto due assist e portato così a quota 45 il numero di passaggi decisivi stagionali.

Successo importante dei Toronto Maple Leafs, che hanno superato i Vancouver Canucks per 4-2. Nessun punto però per Denis Malgin, in pista per otto minuti con un bilancio neutro.

KO i Carolina Hurricanes, sconfitti per 4-3 all’overtime in casa dei Montreal Canadiens. Nino Niederreiter è stato mandato sul ghiaccio per quasi 15 minuti con un bilancio di +2.

Successo degli Edmonton Oilers, che in casa hanno battuto per 3-2 i Winnipeg Jets. Nessun punto per Gaetan Haas, schierato per otto minuti con un bilancio neutro.

Infine, vittoria dei San Jose Sharks, che hanno superato seccamente per 5-0 i Pittsburgh Penguins. Il rossocrociato Timo Meier ha trovato il gol numero 21 del suo torneo, ed ha poi aggiunto al suo bottino un assist di prima.

Click to comment

Altri articoli in NHL