Social Media HSHS

NHL

Un gol e due assist per Hischier nella vittoria dei Devils, infortunio per Müller

Serata atipica ma vittoriosa per i New Jersey Devils, che nella notte di lunedì hanno battuto con il punteggio di 7-5 i Chicago Blackhawks, grazie soprattutto al primo hat trick in carriera di Miles Wood.

Tra i protagonisti della serata c’è però stato anche il rossocrociato Nico Hischier, che ha contribuito alla causa dei suoi con il bottino di una rete e due assist, che gli hanno permesso di essere premiato quale seconda stella del match.

Ha invece potuto giocare solamente 18” il difensore Mirco Müller, a causa di un infortunio rimediato nelle prime battute della sfida. Il 22enne ha incassato un check da John Hayden e lamenta ora un infortunio alla parte alta del corpo.

Vittoria anche per i San Jose Sharks, capaci di battere per 2-1 i Los Angeles Kings in una sfida tutta californiana. Timo Meier ha fatto registrare un +1 in 10 minuti di gioco.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL