Social Media HSHS

NHL

Un gol e due assist per Hischier nella vittoria dei Devils, infortunio per Müller

Serata atipica ma vittoriosa per i New Jersey Devils, che nella notte di lunedì hanno battuto con il punteggio di 7-5 i Chicago Blackhawks, grazie soprattutto al primo hat trick in carriera di Miles Wood.

Tra i protagonisti della serata c’è però stato anche il rossocrociato Nico Hischier, che ha contribuito alla causa dei suoi con il bottino di una rete e due assist, che gli hanno permesso di essere premiato quale seconda stella del match.

Ha invece potuto giocare solamente 18” il difensore Mirco Müller, a causa di un infortunio rimediato nelle prime battute della sfida. Il 22enne ha incassato un check da John Hayden e lamenta ora un infortunio alla parte alta del corpo.

Vittoria anche per i San Jose Sharks, capaci di battere per 2-1 i Los Angeles Kings in una sfida tutta californiana. Timo Meier ha fatto registrare un +1 in 10 minuti di gioco.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL