Social Media HSHS

Nazionale

Un biancoblù e sette bianconeri convocati in Nazionale da Simpson

14(swisshockeynews.ch)

BERNA – Il campionato per diverse squadre di NLA è terminato, ma alcuni giocatori non possono pensare alla vacanze e sono anzi già concentrati per giocarsi al meglio le loro possibilità di partecipare ai Mondiali di Minsk.

L’allenatore Sean Simpson ha infatti divulgato la lista dei 22 giocatori che prenderanno parte a questa prima fase di avvicinamento al torneo, con in particolare l’amichevole contro la Svezia il 9 aprile a Rapperswil e quella in programma ad Arosa sempre contro gli svedesi un paio di giorni dopo.

Nella lista spiccano anche i nomi del biancoblù Inti Pestoni e dei bianconeri Flückiger, Manzato, Vauclair, Kparghai, Schlumpf, Walsky e Rüfenacht.

Portieri: Flückiger Michael (Lugano), Manzato Daniel (Lugano)

Difensori: Chiesa Alessandro (Zugo), Grossmann Robin (Davos), Guerra Samuel (Davos), Kparghai Clarence (Lugano), Kukan Dean (Lulea HF/SWE), Ramholt Tim (Zugo), Schlumpf Dominik (Lugano), Vauclair Julien (Lugano)

Attaccanti: Ambühl Andres (Davos), Berger Pascal (Berna), Déruns Thomas (Losanna), Froidevaux Etienne (Losanna), Martschini Lino (Zugo), Neuenschwander Caryl (Losanna), Pestoni Inti (Ambrì Piotta), Rüfenacht Thomas (Lugano), Scherwey Tristan (Berna), Suri Reto (Zugo), Walser Samuel (Davos), Walsky Eric (Lugano)

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Nazionale