Social Media HSHS

NHL

Un assist per Meier nella vittoria degli Sharks. Hischier batte Andrighetto, KO Sbisa

È tornato sul tabellino il giovane attaccante rossocrociato Timo Meier, capace di ottenere un assist in seconda nella vittoria dei suoi San Jose Sharks per 2-1 in casa dei Florida Panthers.

Per Meier quello di venerdì notte era il terzo passaggio decisivo del torneo. Il giovane ha poi completato la sfida con un bilancio di +1 in 15 minuti.

Vittoria per 2-1 anche per Nico Hischier, capace con i suoi New Jersey Devils di superare i Colorado Avalanche in trasferta. L’ex bernese è stato mandato in pista per 17 minuti con un bilancio di +1, mentre sull’altro fronte Andrighetto ha giocato quasi 13 minuti con un bilancio neutro.

Infine, sconfitta per i Vegas Golden Knights, battuti per 7-4 a Winnipeg. Luca Sbisa è tornato a dare man forte alla difesa del Nevada, ed ha giocato 20 minuti con il bilancio neutro.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL