Social Media HSHS

NHL

Un assist per Meier nella vittoria degli Sharks. Hischier batte Andrighetto, KO Sbisa

È tornato sul tabellino il giovane attaccante rossocrociato Timo Meier, capace di ottenere un assist in seconda nella vittoria dei suoi San Jose Sharks per 2-1 in casa dei Florida Panthers.

Per Meier quello di venerdì notte era il terzo passaggio decisivo del torneo. Il giovane ha poi completato la sfida con un bilancio di +1 in 15 minuti.

Vittoria per 2-1 anche per Nico Hischier, capace con i suoi New Jersey Devils di superare i Colorado Avalanche in trasferta. L’ex bernese è stato mandato in pista per 17 minuti con un bilancio di +1, mentre sull’altro fronte Andrighetto ha giocato quasi 13 minuti con un bilancio neutro.

Infine, sconfitta per i Vegas Golden Knights, battuti per 7-4 a Winnipeg. Luca Sbisa è tornato a dare man forte alla difesa del Nevada, ed ha giocato 20 minuti con il bilancio neutro.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL