Social Media HSHS

NHL

Un assist per Josi nella chiara vittoria dei Predators, resta out per infortunio Hischier

Chiaro successo per i Nashville Predators, che nella notte di giovedì hanno superato per 5-0 i New York Islanders, portandosi a tre punti dalla zona playoff.

Capitan Roman Josi ha contribuito al successo con un assist – il numero 42 in stagione – mentre Yannick Weber è stato impiegato per 17 minuti con un bilancio di +1.

Vittoria anche dei New Jersey Devils, che in casa hanno superato per 4-1 gli ultimissimi Detroit Red Wings. Il rossocrociato Nico Hischier ha mancato la quinta partita consecutiva per infortunio, mentre Mirco Müller ha giocato quasi 15 minuti con un bilancio di +1.

Battuti invece i Minnesota Wild, superati per 4-3 ai rigori dai New York Rangers. Altra buona prova quella fornita da Kevin Fiala, che ha però chiuso la sua serata con un -1 in quasi 18 minuti.

Successo dei Washington Capitals, che sono andati ad imporsi per 3-2 in casa dei Colorado Avalanche. Nessun punto per il difensore Jonas Siegenthaler, in pista per 12 minuti con un bilancio neutro.

Infine, sconfitta degli Edmonton Oilers, battuti in trasferta per 3-1 dai Tampa Bay Lightning. Il rossocrociato Gaetan Haas è stato impiegato per 13 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL