Social Media HSHS

NHL

Un assist per Haas e Bärtschi nel preseason NHL, vittoria per Timo meier

Continua l’avvicinamento al campionato NHL, e nella notte di giovedì il rossocrociato Gaetan Haas ha firmato un assist nella vittoria per 5-3 dei suoi Edmonton Oilers sui Winnipeg Jets.

Per l’ex centro del Berna questo è stato il primo punto del preseason, utile ad alimentare la sua corsa per un posto in rosa.

Sconfitta invece per Denis Malgin, battuto per 4-2 con i suoi Florida Panthers dai Tampa Bay Lightning. Nessun punto per l’ex giocatore degli ZSC Lions, uscito con un -1 in quasi 19 minuti di gioco.

Vittoria invece per Kevin Fiala, che con i suoi Minnesota Wild ha superato per 2-1 i Dallas Stars. Nessun punto per l’attaccante svizzero, impiegato per 13 minuti con un bilancio di -1.

Sul tabellino invece Sven Bärtschi, che con i Vancouver Canucks ha ottenuto un assist nonostante la sconfitta per 4-2 contro gli Arizona Coyotes.

Infine, vittoria anche per i San Jose Sharks, che sono riusciti a superare per 4-1 i Calgary Flames. Nessun punto però per Timo Meier, autore di quattro tiri in porta sull’arco di 17 minuti di ghiaccio.

Click to comment

Altri articoli in NHL