Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Il punto dell’attuale situazione in casa Ambrì Piotta

Conferenza "Le regole dell'hockey"

Il Consiglio d’Amministrazione dell’HCAP SA riunito oggi – sabato 29 giugno – ha valutato positivamente l’ingaggio del nuovo giocatore Alexandre Giroux, comunicato ieri. Restando rigorosamente nei limiti del budget assegnato alla direzione sportiva, questo innesto contribuirà sicuramente a dare nuovi e importanti impulsi all’attacco biancoblu e allo spettacolo offerto alla Valascia dai ragazzi di Serge Pelletier.

A proposito della nuova stagione il CdA ricorda che il termine per l’inoltro alla Lega Nazionale della documentazione necessaria per la licenza di gioco 2013-14 scade il 15 luglio prossimo.

Molte delle pendenze che mettevano a rischio questa licenza sono state risolte negli ultimi tre mesi.

Tuttavia il CdA ha l’obbligo di ricordare che mancano tuttora 700 mila franchi all’aumento di capitale 2011-13, e che questi vanno imperativamente trovati nelle prossime settimane (schede di sottoscrizione e polizze ottenibili scrivendo a [email protected] o telefonando allo 091 873 61 61).

Pure benvenute sono donazioni libere o versamenti per SMS al numero 339 con il testo HCAP 1-100, dove la cifra indica l’importo versato da 1 a 100 franchi). Per importi superiori verrà chiesto l’indirizzo per il recapito a domicilio della polizza di versamento.

Siamo a buon punto, ma un ultimo sforzo è necessario e indispensabile! L’HCAP ha fatto la sua parte, l’ultima parola la deve dire ora il pubblico.

Amici del Ticino sportivo, poi che mai adesso tocca a voi!

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta