Social Media HSHS

CHL

Ultime da Lugano: Ulmer non ci sarà, in dubbio Furrer e Lapierre

LUGANO – Forte del vantaggio per 3-2 accumulato durante la partita di andata giocata alla Resega, mercoledì sera il Lugano cercherà di superare gli ottavi di finale di CHL affrontando gli ZSC Lions all’Hallenstadion.

Stando a quanto scrive Tio, rispetto alla sfida di settimana scorsa coach Doug Shedden potrebbe recuperare il difensore Philippe Furrer, il quale ha partecipato all’allenamento di martedì. Un suo impiego mercoledì sera è però ancora da valutare.

A livello di formazione si sono viste alcune modifiche, con una prima linea nuovamente formata dai tre svedesi, con Zackrisson impiegato all’ala.

Vista l’assenza di Maxim Lapierre (ammalato), il secondo blocco era composto da Bürgler, Hofmann e Brunner, mentre Bertaggia ha giostrato in compagnia di Morini e Walker. La formazione si è completata con un quarto terzetto con Reuille, Sannitz e Gardner.

In difesa Ulmer lamenta invece dei problemi agli adduttori e mancherà l’appuntamento di mercoledì sera. Wilson è stato confermato in coppia con capitan Chiesa, mentre Vauclair è stato provato con Sondell – dunque in pista per la seconda partita consecutiva -, Hirschi era sul ghiaccio con Sartori. Furrer ha invece svolto l’allenamento con Ronchetti.

Infortunati come noto invece i difensori Kparghai, Fontana e Riva.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in CHL