Social Media HSHS

Lugano

Ultime da Lugano: Ulmer in coppia con Vauclair, Cunti in quarta linea

Il difensore si era infortunato al derby d’esordio. Rientra anche Sannitz, mentre è squalificato Walker

LUGANO – Per le sfide del weekend contro Ginevra Servette e sabato alla Resega al cospetto del Bienne, il Lugano potrà contare sui rientri del difensore Stefan Ulmer – infortunatosi alla prima di campionato – e Raffaele Sannitz, uscito acciaccato dal derby della Valascia.

Coach Greg Ireland dovrà però fare a meno dello squalificato Julian Walker, che per venerdì dovrà ancora rimanere a guardare, prima di fare il suo rientro contro i seeländer.

In difesa, come riferisce la RSI, Ulmer farà coppia con Vauclair, mentre Wellinger sarà spostato nel tandem completato da Ronchetti. Chiesa torna a giocare con Riva, mentre è confermata la consolidata coppia FurrerSanguinetti. Improbabile invece l’utilizzo di Kparghai, che mercoledì era in pista con i Ticino Rockets.

In attacco il ritorno di Sannitz e l’assenza di Walker impongono qualche cambiamento. Immutate le prime due linee, mentre Sannitz sarà al centro di Morini e Bertaggia. Torna invece in quarta linea Cunti, a fare da perno a Reuille e Romanenghi.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano