Social Media HSHS

Lugano

Ultime da Lugano: stop anche per Hofmann, giovani rinforzi per una squadra rimaneggiata

Non potranno scendere in pista Brunner, Bürgler, Riva, Kparghai e Hofmann. Vista l’emergenza verranno innestati i vari Matewa, Demuth, Zorin e Vedova per la difficile sfida contro il Berna

LUGANO – Dopo tre sconfitte consecutive, il Lugano è chiamato a reagire, ma la partita che si presenta ai bianconeri nella serata di martedì non è delle più semplici. Alla Resega arriverà infatti un Berna reduce da addirittura 11 vittorie consecutive – Coppa compresa – e che è rimasto in Ticino sin da domenica per presentarsi al meglio alla sfida (pur rimediando la squalifica di Blum sul suo percorso).

Sull’altro fronte il Lugano si presenta invece con una formazione ampiamente rimaneggiata. Oltre al solito Brunner, mancherà almeno per le prossime sei settimane Bürgler, ed anche Riva (colpo alla spalla), Kparghai e verosimilmente Hofmann (infortunio non precisato) non potranno scendere in pista.

Come riferiscono GdP e CdT, dovrebbe invece farcela a rientrare Morini, mentre verranno chiamati a dare man forte ai bianconeri i vari Matewa, Demuth, Zorin e Vedova.

Presumibile che il posto di Bürgler in prima linea venga preso da Fazzini, mentre il resto della formazione sarà da verificare all’ingaggio d’inizio. La situazione con cui si deve confrontare Ireland non è sicuramente delle più facili e sarà dunque interessante vedere come reagiranno i bianconeri al momento di difficoltà.

Click to comment

Altri articoli in Lugano