Social Media HSHS

CHL

Ultime da Lugano: poche le novità, possibile il ritorno di Ronchetti

LUGANO – Capace di raccogliere sei punti nelle ultime tre partite, il Lugano vuole sfruttare la partita di martedì sera di CHL contro il Pilsen – attualmente penultimo in Extraliga con sei punti in otto partita – per continuare a migliorare quegli aspetti del gioco che ancora necessitano di una regolata.

C’è poi chi deve riprendere il giusto ritmo e le giuste sensazioni. Dopo il ritorno anticipato sui tempi contro il Berna, Elvis Merzlikins dovrebbe difendere la porta bianconera anche nel match d’andata dei 16esimi di CHL, in modo da ritrovare il feeling con la competizione in vista delle sfide del weekend contro Ambrì Piotta e Bienne.

Per il resto, come si può leggere su LaRegione e sul Giornale del Popolo, non bisogna aspettarsi particolari cambiamenti rispetto alla sfida contro gli orsi. I vari blocchi dovrebbero rimanere praticamente inalterati, e l’unica novità potrebbe essere rappresentata dal rientro di Massimo Ronchetti.

Il difensore si è allenato nella giornata di lunedì, ma un suo impiego in CHL verrà deciso dallo staff tecnico solamente all’ultimo. In caso di bisogno potrebbe tornare a dare una mano in retrovia Raffaele Sannitz, già chiamato a questo compito nel recente passato, mentre saranno sempre assenti i vari Sondell, Chiesa, Vauclair e Kparghai.

Click to comment

Altri articoli in CHL