Social Media HSHS

Lugano

Ultime da Lugano: nessuna novità per la trasferta di Losanna, sempre out Ulmer

Coach Greg Ireland affronterà l’unica partita del weekend con la stessa formazione che ha battuto il Berna. Già presente in Coppa, torna a giocare Kparghai

LUGANO – Dopo l’ottimo weekend contraddistinto dalle vittorie su ZSC Lions e Berna, a cui si è aggiunto il largo successo in Coppa Svizzera di mercoledì, il Lugano si sta preparando per l’unico impegno del fine settimana, sabato sera in casa del Losanna.

Coach Greg Ireland affronterà l’impegno con i vodesi sostanzialmente senza alcuna novità, visto che la formazione provata venerdì mattina è stata la stessa delle ultime uscite di campionato.

Assente dall’allenamento principale il difensore Stefan Ulmer, di cui si attendono ancora informazioni sui tempi di recupero, oltre al “solito” Brunner e a Hofmann, ancora impegnato nel camp dei Carolina Hurricanes.

Sul fronte offensivo confermate tutte le linee viste all’opera a Berna. Zorin non era presente all’allenamento, di conseguenza è ipotizzabile che con il rientro – già avvenuto in Coppa – di Kparghai, il Lugano scenda in pista con 12 attaccanti e 8 difensori.

Redattore. Dominick von Burg si occupa in particolar modo della copertura post partita delle partite dell'HC Lugano. Studente in Scienze della Comunicazione.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano