Social Media HSHS

Lugano

Ultime da Lugano: l’infermeria bianconera è ancora al completo

LUGANO – Non c’è verso di svuotare l’infermeria a Lugano, ed anche per la sfida contro gli ZSC Lions di martedì sera alla Resega la lista degli assenti sarà piuttosto lunga.

Il difensore Ryan Wilson si era infortunato a Berna e sarà indisponibile per 2-3 settimane, dopo aver rimediato una botta alla schiena. In retrovia confermata anche l’assenza pesante di Ulmer, così come rimane probabile la bandiera bianca alzata da Furrer ed Hirschi, anche se nel loro caso una decisione definitiva verrà presa in giornata. Entrambi lunedì non si sono allenati, come segnalano i tre quotidiani ticinesi.

Dai Ticino Rockets è dunque stato richiamato il giovane difensore Elia Riva, nel recente passato pure lui confrontato con un infortunio, mentre sul fronte offensivo sarà nuovamente arruolabile Gregory Hoffmann, che ha recuperato le forze dopo un weekend di riposo.

Come scrive il Giornale del Popolo, un po’ di riposo lo è stato concesso anche al Top Scorer, Linus Klasen, il quale non si è allenato nella giornata di lunedì per tirare il fiato. Non era invece sul ghiaccio ma per un infortunio Alessio Bertaggia, che verosimilmente mancherà anche lui la sfida con i Lions.

Click to comment

Altri articoli in Lugano