Social Media HSHS

Lugano

Ultime da Lugano: Klasen è pronto al rientro, Lajunen resta con Hofmann e Bürgler

L’attaccante svedese ha giocato una sola partita di preparazione a causa di problemi muscolari, ma ha recuperato in tempo e venerdì sera contro l’Ambrì Piotta sarà in pista

BELLINZONA – Provvisoriamente al lavoro al Centro Sportivo di Bellinzona, il Lugano è pronto per affrontare il debutto casalingo di venerdì sera, quando alla Resega scenderà un Ambrì Piotta determinato a mettere in difficoltà i bianconeri.

Come riferisce il sito web della RSI, coach Greg Ireland potrà tornare a contare sullo svedese Linus Klasen, sceso in pista in una sola amichevole durante il mese di agosto a causa di problemi muscolari, ma ora pronto al rientro.

L’attaccante sarà impiegato nella prima linea completata da Lapierre e Fazzini, mentre Lajunen guiderà il blocco di Hofmann e Bürgler. Invariato rispetto all’ultima amichevole il terzetto di Morini, Sannitz e Walker, così come la linea di Romanenghi e Bertaggia con Cunti.

Sul fronte difensivo Sanguinetti spalleggia Furrer, mentre capitan Chiesa è stato provato come settimana scorsa con Ronchetti.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano