Social Media HSHS

Lugano

Ultime da Lugano: Hofmann c’è, Manzato si allena, assente Hirschi

LUGANO – Greg Ireland affronterà sabato sera il suo primo derby contro l’Ambrì Piotta, e lo farà con l’intenzione di mantenere l’imbattibilità in trasferta, dopo i successi ottenuti a Ginevra e Friborgo in questo suo primo scorcio di nuova avventura in bianconero.

Per cercare di espugnare la Valascia il coach dei bianconeri si potrà probabilmente avvalere del rientro di Gregory Hofmann, provato nella mattinata di venerdì nel quarto blocco completato da Gardner e Reuille.

Gli altri terzetti offensivi sono invece rimasti invariati, con Martensson al centro di Klasen e Brunner, mentre Lapierre faceva da perno a Bürgler e Fazzini. La terza linea era invece formata da Bertaggia, Sannitz e Walker, composizione questa che manderebbe nuovamente Zackrisson in sovrannumero.

Era invece assente all’allenamento Hirschi, mentre Morini era sul ghiaccio in maglia rossa. Tra i pali presente anche Manzato, che nell’ultima uscita a Friborgo aveva dovuto alzare bandiera bianca a causa di una discata sulla maschera nel periodo centrale.

In retrovia confermatissima la coppia FurrerChiesa, così come quella composta da Wilson e Ulmer. Vauclair ha invece giostrato a rotazione con Sartori e Ronchetti.

Redattore. Dominick von Burg si occupa in particolar modo della copertura post partita delle partite dell’HC Lugano. Studente in Scienze della Comunicazione.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano