Social Media HSHS

Lugano

Ultime da Lugano: formazione confermata, possibile il rientro di Cunti

I bianconeri vogliono tornare alla vittoria alla Valascia. Coach Greg Ireland si affiderà allo stesso lineup, con il probabile innesto di Luca Cunti

LUGANO – Dopo due sconfitte consecutive il Lugano cercherà venerdì sera di interrompere la striscia negativa andando ad espugnare la Valascia, e per farlo coach Greg Ireland non intende cambiare molto rispetto al lineup che è stato superato dallo Zugo.

Come riferisce in fatti il sito web della RSI, l’unico dubbio rimane quello relativo al rientro di Luca Cunti, costretto ad alzare bandiera bianca martedì perchè ammalato.

Il centro ha effettuato l’allenamento mattutino tra seconda e terza linea, ma un suo impiego contro l’Ambrì – a tempo pieno o come 13esimo attaccante – verrà deciso solamente nella giornata di domani.

Se il giocatore sarà del match è possibile che Ireland rinunci nuovamente a Kparghai, che potrebbe dunque giocare la sua seconda partita consecutiva con i Ticino Rockets nel weekend.

Il difensore Stefan Ulmer, KO dal derby di debutto, continua a pattinare e si è aggiunto al gruppo, ma con la maglia gialla di chi non può subire contrasti.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano