Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ultime da Ambrì: Trisconi al rientro, Lhotak potrebbe tornare in seconda linea

In porta sarà verosimilmente confermato Benjamin Conz, Incir e Mazzolini si giocano il ruolo di 13esimo

AMBRÌ – Dopo un weekend da sei punti – il primo da dicembre 2015 – l’Ambrì Piotta dovrà vedersela con la capolista Berna, assoluto rullo compressore di questo inizio campionato e che arriverà alla Valascia con un bilancio di otto vittorie consecutive.

Per cercare di ottenere un risultato positivo al cospetto degli orsi, coach Luca Cereda potrà contare sul rientro di Noele Trisconi, che tornerà a giostrare nella quarta linea di Kostner e Bianchi, come riferiscono Cdt e Gdp.

Dopo una partita e mezza passata da 13esimo attaccante, potrebbe riguadagnare il suo posto in seconda linea Lhotak, in compagnia di Taffe e di un Müller che continuerà dunque a giocare all’ala.

Emmerton viene confermato in prima linea, così come Goi che guiderà un terzo blocco completato da Lauper e Berthon.

Il ruolo di 13esimo attaccante se lo dovrebbero contendere dunque Incir e Mazzolini – l’escluso giocherà con i Rockets – mentre rimangono sempre out i vari Trunz, Guggisberg e Monnet, con gli ultimi due alle prese con un campo di allenamento per ritrovare la migliore forma fisica.

Le coppie di difesa non hanno invece subito modifiche, mentre l’unico infortunato è Christian Stucki che ha iniziato il suo lungo periodo di riabilitazione. È inoltre tornato alla Valascia il portiere Gauthier Descloux, ma stando al CdT è verosimile che dopo le belle prestazioni del fine settimana venga confermato Benjamin Conz.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta