Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ultime da Ambrì: assenze in difesa, D’Agostini torna il 2 gennaio?

AMBRÌ – L’Ambrì Piotta è chiamato a finire in maniera positiva un 2016 vissuto tra alti e bassi, contraddistinto nel recente passato da un mese di dicembre che ha visto i biancoblù scendere in pista solamente in tre occasioni, a cui si è aggiunta l’amichevole di Arosa.

Ci dovrebbero essere dunque tutte le energie necessarie per portare in pista delle prove caratterizzate dalla giusta intensità, prima di poter godere di una nuova pausa ed assistere con interesse a quanto sapranno fare Adam Hall, Cory Emmerton, Lukas Lhotak e Thibaut Monnet alla Coppa Spengler.

In vista della partita di giovedì sera contro il Kloten, come riferiscono i tre quotidiani ticinesi non ci saranno sicuramente i difensori Trunz, Gautschi e Jelovac, mentre rimane in dubbio la presenza di Sven Berger, out ad Arosa ed allenatosi ancora in maglia rossa, come precisa il Corriere del Ticino.

Matt D’Agostini è sempre out in seguito alla commozione cerebrale, ma secondo CdT e GdP un suo ritorno potrebbe avvenire per la ripresa delle ostilità il 2 gennaio, questo se tutto procederà senza intoppi.

Dubbi rimangono in merito alla presenza di Paolo Duca, tornato ad allenarsi ma reduce da un lungo stop. Da verificare anche chi ci sarà tra i pali, non è da escludere una staffetta tra Zurkirchen e Descloux sull’arco dei prossimi due impegni.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta