Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ultime da Ambrì: Ngoy al rientro prende il posto di Collenberg

Il difensore debutterà nella trasferta di venerdì a Friborgo, prendendo il posto del poco convincente compagno di reparto. Tutto confermato invece sul fronte offensivo

AMBRÌ – Dopo la vittoria nel derby di debutto e due successive buone prestazioni – in cui i biancoblù hanno pagato alcuni isolati errori a carissimo prezzo – la squadra di Cereda cercherà di aggiungere nuovi punti alla sua classifica nel prossimo weekend, che prevede le interessanti sfide con Friborgo e Langnau.

Stando a quanto scrive Federico Fiorito su RSI.ch, l’Ambrì Piotta si presenterà in pista con una formazione quasi identica a quella vista all’opera a Berna. L’unica novità è infatti rappresentata dal rientro del difensore Michael Ngoy, che farà dunque il suo debutto stagionale prendendo il posto di un Collenberg sin qui poco convincente.

In allenamento Ngoy è stato provato con Jelovac, mentre il settimo difensore era Gautschi. Sempre in sovrannumero dunque il giovane Misha Moor, unico giocatore unitamente ad Adrian Trunz a non essere ancora stato impiegato.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta