Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ultime da Ambrì: Lhotak in seconda linea al posto di Monnet, Conz probabilmente tra i pali

L’Ambrì Piotta affronterà martedì sera il Langnau in uno scontro diretto. Luca Cereda non prevede alcun cambiamento importante, Elia Mazzolini confermato come 13esimo attaccante

AMBRÌ – Dopo la frustrante sconfitta in Coppa Svizzera, l’Ambrì Piotta torna a tuffarsi nella realtà del campionato, che vede i biancoblù reduci dalla bella vittoria di venerdì scorso contro il Friborgo.

I ragazzi di Cereda hanno martedì sera la ghiotta opportunità di incamerare nuovi punti importanti, affrontando un Langnau già battuto alla Valascia e che in classifica precede i leventinesi di un solo punto.

Per cercare di espugnare la Ilfis, coach Luca Cereda non apporterà particolari cambiamenti al suo lineup, come riferiscono i tre quotidiani ticinesi. L’unico reale cambiamento dovrebbe essere rappresentato dal ritorno in formazione di Lukas Lhotak, che dopo due partite ai Rockets prenderà probabilmente il posto di Thibaut Monnet in seconda linea.

Il giovane Elia Mazzolini, dopo aver ottenuto il suo primo gol in biancoblù in Coppa, sarà confermato in formazione in qualità di 13esimo attaccante, mentre mancheranno naturalmente gli infortunati Stucki e Pinana, a cui si aggiungerà ancora Guggisberg. Tra i pali non si ha la sicurezza di chi verrà impiegato, ma verosimilmente rivedremo Benjamin Conz.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta