Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ultime da Ambrì: Guggisberg in pista con Fuchs e Bianchi

AMBRÌ – È di nuovo tempo di derby, e per l’Ambrì Piotta la sfida cantonale arriva “a freddo”, dopo non aver giocato venerdì sera e con la prospettiva di dover poi affrontare il Friborgo alla Valascia domenica pomeriggio.

L’intento dei biancoblù è quello di tornare a mostrare il meglio, dopo l’incompleta prestazione fornita contro il Langnau che aveva fatto da deludente “sequel” alla bella vittoria ai danni del Berna.

Per l’occasione coach Hans Kossmann potrà finalmente tornare a contare sull’attaccante Peter Guggisberg che, come precisa il CdT, era già presente in allenamento da due settimane, e che ora si è lasciato alle spalle problemi al ginocchio e assicurativi.

Il suo impiego è previsto nella linea di Fuchs e Bianchi, mentre in sovrannumero finirà probabilmente Bastl, con Kostner “dirottato” nel terzetto di Lhotak e Kamber. Confermati invece i primi due blocchi, con Emmerton a fare da perno a Pesonen e Monnet, mentre Hall al centro di Lauper e Berthon.

Tra i pali invece la situazione rimane in dubbio e non è da escludere un impiego di Descloux, ricordando anche la serata poco felice di Zurkirchen nell’ultima uscita alla Resega. Una decisione verrà presa solamente in giornata.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta