Social Media HSHS

Lugano

Two-ways per Pivron, Profico con licenza B a Langenthal

(Geneve Servette)(Geneve Servette)

LUGANO – L’Hockey Club Lugano comunica di aver stipulato un contratto two-ways fino al termine della stagione 2012/2013 con il giocatore di nazionalità francese con licenza hockeystica svizzera Pierrick Pivron, nato il 24.6.1990.

Pierrick Pivron, attaccante dal fisico prestante (187 kg. X 92 kg.), è il fratello maggiore di Victor Pivron che milita in questa stagione nella squadra degli Juniores Elite dell’HCL. L’accordo con il giocatore prevede la possibilità di essere ceduto ad una compagine della serie cadetta.

Pierrick Pivron ha disputato sino ad ora nella sua carriera 98 partite in LNA svizzera con la maglia del Ginevra. Dopo aver iniziato la corrente stagione in LNB con i Red Ice di Martigny, giocava attualmente in Francia nella formazione della massima lega del Gap.

La società bianconera informa nel contempo di aver staccato una licenza B con il Langenthal per il proprio giocatore Leandro Profico. Il 22enne attaccante scenderà in pista già questa sera nella partita casalinga dei bernesi contro l’Ajoie.

Click to comment

Altri articoli in Lugano