Social Media HSHS

NHL

Tutto rimandato, Kovalchuk giocherà anche la prossima stagione in KHL

L’attaccante aveva la volontà di varcare l’oceano ed il GM dei Devils era disposto ad uno scambio, ma la soluzione giusta non si è trovata

© Ruslan Shamukov

NEWARK – Stando a quanto anticipa il giornalista del New York Post, Larry Brooks, l’attaccante russo Ilya Kovalchuk giocherà anche la prossima stagione in KHL, questo nonostante negli ultimi mesi la volontà del giocatore fosse quella di tornare in NHL.

Il 34enne per poter varcare l’oceano avrebbe dovuto firmare un nuovo accordo con i New Jersey Devils, che lo avrebbero poi scambiato ad un’altra squadra. Nonostante la volontà sia dell’attaccante che del GM Ray Shero, non si è trovata la soluzione giusta.

Kovalchuk tornerà dunque verosimilmente in NHL tra un anno, quando potrà tornare nel miglior campionato del mondo da free agent, e senza dover avere i New Jersey Devils come tramite.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL