Social Media HSHS

NHL

Tutti i risultati e video dalle Skills Competition dell’All Star Game NHL

NASHVILLE – Nella notte di sabato si è svolto a Nashville la prima parte dell’All Star Game NHL, dedicato come da tradizione alle “Skills Competition”, mettendo a confronto i migliori giocatori al mondo in diverse prove di abilità, affrontate come sempre con spirito goliardico.

allstar

Cliccando qui è possibile visualizzare il PDF con tutti i risultati in dettaglio delle varie competizioni.

La gara per il giocatore più veloce è andata all’attaccante dei Detroit Red Wings, Dylan Larkin, che è riuscito a battere Roman Josi stabilendo un tempo di 12.894 secondi. In seguito alla vittoria è stata data al 19enne la possibilità di battere il record di tutti i tempi stabilito dal mitico Mike Gartner, occasione presa al volo grazie ad un tempo di 13.172 secondi per effettuare un giro di pista!


Il Breakaway Challenge è invece andato al difensore dei Montreal Canadiens, P.K. Subban, il quale ha ricevuto il 31% dei voti grazie alla sua esecuzione travestito da Jaromir Jagr.  Non da meno è però stato Brent Burns, travestito da Chewbacca!

La gara di precisione al tiro è invece stata vinta dal capitano dei New York Islanders, John Tavares, che ha battuto la concorrenza diretta di Joe Pavelski e Corey Perry abbattendo tutti i quattro bersagli in 12.294 secondi.


frameborder

Il tiro più forte dell’All Star Game lo ha invece avuto l’eroe di casa, il difensore e capitano dei Nashville Predators, Shea Weber. Weber ha infatti lasciato partire uno slapshot a 173 km/h, superando così la concorrenza di Steven Stamkos e P.K. Subban.


C’è poi stato spazio anche per la speciale “Gatorade Skills Challenge Relay” e la competizione degli shootout, di cui vi lasciamo i video di seguito.





Click to comment

Altri articoli in NHL