Social Media HSHS

National League

Tre stranieri confermati a Ginevra, partiranno invece Bouma, Martinsson e Skille

GINEVRA – In un’intervista pubblicata da la Tribune de Geneve – articolo ripreso da SwissHabs – il presidente del Servette, Laurent Strawson, ha fatto il punto circa gli effettivi in vista della prossima stagione.

Un primo argomento toccato è però stato quello dell’head coach, ed in questo senso rimane valida l’opzione di un ritorno di Chris McSorley. Una decisione andrà presa in merito anche al direttore sportivo e alla volontà o meno di dividere i due ruoli.

Per quanto riguarda invece gli stranieri torneranno a vestire la maglia granata Tommy Wingels, Daniel Winnik ed Henrik Tömmernes, mentre non faranno ritorno a Les Vernets i vari Lance Bouma, Eric Martinsson e Jack Skille. Rimane aperto invece il futuro di Johan Fransson, che potrebbe restare.

Sul fronte svizzero alcuni contratti non verranno rinnovati, come quelli di Daniel Vukovic e Daniel Rubin, che potrebbero però restare in segno al club. Ancora da discutere invece la situazione di Goran Bezina.

Dopo un finale di stagione da protagonista, farà ritorno Robert Mayer, che nel corso dell’estate potrebbe vedere il suo contratto prolungato con un triennale.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League