Social Media HSHS

Lugano

Tre rientri per la Coppa, tornano a giocare Chiesa, Ulmer e Vauclair. Klasen acciaccato

LUGANO – Dopo gli alti e bassi estivi che hanno reso difficoltoso il percorso in CHL, il Lugano si sta preparando al debutto in Coppa Svizzera di mercoledì sera, che vedrà i bianconeri scendere sul ghiaccio di Huttwil.

In vista dell’impegno si sono allenati con il gruppo i difensori Chiesa, Ulmer e Vauclair, tutti e tre saranno in pista mercoledì sera. Oltre a Sartori – costretto all’operazione chirurgica – nella sessione di martedì mancava anche Linus Klasen, acciaccato e che per la sfida di Coppa rimarrà a riposo per non vedersi aggravare la sua condizione.

Il secondo blocco era così composto da Romanenghi, Cunti e Bürgler, mentre in prima linea viene confermato il terzetto composto da Hofmann, Lajunen e Lapierre. BertaggiaMoriniFazzini formano invece il terzo blocco offensivo, seguito da una quarta linea formata da Jörg, Sannitz e Walker.

In difesa Chorney ha pattinato nuovamente con Jecker, mentre Loeffel è stato messo in tandem con Vauclair. Capitan Chiesa ha fatto coppia con Ulmer, mentre nel quarto terzetto hanno girato a turno Wellinger, Riva e Ronchetti.

Tra i pali potrebbe prospettarsi l’impiego di Stefan Müller, rimasto a guardare per tutti i recenti impegni di CHL. Ireland ha però valutato in un “50/50” le possibilità di vederlo tra i pali.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano