Social Media HSHS

National League

Tre nomi per la panchina degli ZSC Lions: Grönborg, Kossmann e Crawford

ZURIGO – Dopo aver ufficialmente dato l’addio ad Arno Del Curto, gli ZSC Lions sono alla ricerca del loro prossimo allenatore, ed in questo senso il Tages Anzeiger ha indicato alcuni nomi che potrebbero essere un’opzione per il club zurighese.

Il principale “indiziato” è lo svedese Rikard Grönborg, attuale head coach della Nazionale svedese che verrà però presto rimpiazzato da Johan Garpenlöv.

Come segnalato da SHNGrönborg era in Svizzera nel mese di febbraio per osservare alcuni suoi giocatori, ed ha in quell’occasione speso parole di elogio per la NLA, ma ha anche precisato che il suo obiettivo in carriera è poter lavorare un giorno in NHL.

Al suo nome se ne aggiungono due decisamente più noti alle nostre latitudini, ovvero quelli di Hans Kossmann – che ha guidato gli ZSC Lions al titolo un anno fa – e Marc Crawford, attualmente head coach degli Ottawa Senators dopo il licenziamento di Guy Boucher. Anche per lui si tratterebbe di un ritorno, dopo aver allenato lo Zurigo dal 2012 al 2016 ed aver vinto un titolo svizzero nel 2014.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League