Social Media HSHS

NHL

Tre azioni da incorniciare nell’ultima serata di partite NHL

6747348453_390c30e3a0_z

Nella notte di domenica sono andate in scena diverse partite interessanti oltre oceano, in cui sono spiccate alcune azioni decisamente spettacolari che hanno attirato la nostra attenzione.

La prima chiama in causa il capitano dei Colorado Avalanche, Gabriel Landeskog, il quale ha letteralmente lasciato sul posto la sua “nemesi” Alex Ovechkin con una progressione incredibile ed ha poi insaccato il 4-1.

La seconda “perla” della nottata ha invece visto come protagonisti i New York Rangers che, contro i Florida Panthers, hanno ubriacato il portiere Tim Thomas con il più classico dei Tic-Tac-Toe concluso in rete dal giovane J.T. Miller.

Terza ed ultima menzione di merito per i Montreal Canadiens ed Alex Galchenyuk, il quale ha appoggiato in rete dopo una pregevole trama offensiva orchestrata di compagni.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL