Social Media HSHS

NHL

Tra gli svizzeri vince solo Niederreiter, primo gol per Müller nel secco KO dei Devils

Nuova vittoria per i Carolina Hurricanes, che nella notte di martedì hanno superato per 4-1 in trasferta gli Ottawa Senators.

Anche stavolta Niederreiter è riuscito a dare un contributo tangibile alla sua squadra, ottenendo il 18esimo assist stagionale.

Sconfitta invece per i Florida Panthers, battuti per 3-0 in casa dai Dallas Stars. Nessun punto di conseguenza per Denis Malgin, in pista per quasi 10 minuti con un bilancio di -1.

Secca battuta d’arresto per i New Jersey Devils, che sono stati superati addirittura per 8-3 dai St. Louis Blues.

Nico Hischier ha però ottenuto un assist in 17 minuti di gioco, per quello che per lui era il passaggio decisivo numero 24. L’ultimo punto della serata è invece stato firmato da Mirco Müller, che ha così messo a segno il suo primo gol stagionale.

Battuti anche i Nashville Predators, che in casa sono stati fermati per 3-2 dai Detroit Red Wings. Nessuno dei tre svizzeri in pista è riuscito a finire sul tabellino.

Infine, nuova sconfitta per i Colorado Avalanche, battuti per 5-2 in casa dai Toronto Maple Leafs. Anche stavolta Andrighetto non è andato a punti, facendo registrare un +1 in 10 minuti di ghiaccio.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL