Social Media HSHS

NHL

Tra gli svizzeri vince solo Hischier, autore di un assist. Bertschy ritorna in AHL

Continua l’ottimo inizio di stagione dei New Jersey Devils, che sabato notte sono andati a vincere per 3-2 al Madison Square Garden di New York.

Il giovane Nico Hischier è ancora in attesa di firmare il suo primo gol in NHL, ma nel frattempo ha messo a referto un nuovo assist, il suo secondo in carriera. Il 18enne è stato complessivamente impiegato per 17 minuti con un bilancio di -1.

Sconfitta invece per Sven Andrighetto ed i Colorado Avalanche, battuti per 3-1 in casa dei Dallas Stars. L’attaccante svizzero ha giocato 13 minuti con un bilancio di -1 ed effettuando due tiri in porta.

Con Roman Josi e Yannick Weber infortunati, i Nashville Predators sono stati battuti per 2-1 all’overtime dai Chicago Blackhawks. Kevin Fiala ha giocato quasi 12 minuti, senza però avere alcun impatto (bilancio neutro, nessun tiro).

Sconfitta anche per i Vancouver Canucks, superati per 5-2 in casa dai Calgary Flames. Sven Bärtschi ha fatto registrare il suo primo assist del campionato, ed ottenuto un bilancio neutro in 18 minuti.

Battuti pure i San Jose Sharks, 3-1 al cospetto dei New York Islanders. Nessun punto e bilancio neutro per Timo Meier, impiegato per 11 minuti.

Infine sconfitta anche per i Minnesota Wild, battuti 5-4 all’overtime dai Columbus Blue Jackets. In pista c’era anche Christoph Bertschy, utilizzato per soli cinque minuti con un bilancio di +1. A fine partita il giocatore è stato nuovamente girato in AHL.

Click to comment

Altri articoli in NHL