Social Media HSHS

NHL

Toronto e Columbus due delle città scelte per la potenziale ripresa della NHL

Twitter

Come riferisce il New York Post, NHL ed NHLPA stanno sempre più concretizzando il piano per la ripresa del campionato, e tra le città che potrebbero ospitare le partite ci sono Toronto e Columbus.

L’idea attuale è quella di trovare quattro arene NHL in cui far giocare il resto della stagione, le quali dovranno trovarsi naturalmente in zone poco colpite dall’emergenza coronavirus.

Se il tutto dovesse concretizzarsi, le squadre saranno chiamate a svolgere dei training camp di tre settimane nella città in cui sono state assegnate, per poi riprendere a giocare.

I problemi rimangono però parecchi. Si dovrà ad esempio capire come proteggere quei giocatori che hanno malattie pregresse con cui convivono da anni, ed inoltre la gestione di tutti coloro che dovranno rientrare dall’Europa sarà tutt’altro che semplice. Il tutto si aggiunge naturalmente alla grandissima sfida di assicurare la protezione generale delle persone coinvolte.

Tutte queste questioni saranno affrontate nelle discussioni che avverranno nei prossimi giorni, per capire se davvero la NHL potrà riprendere la sua attività.

Click to comment

Altri articoli in NHL