Social Media HSHS

Altro

Torna con la seconda edizione il Torneo 754 a Prato Sornico

unnamed

Il prossimo 19-20 settembre è in programma la seconda edzione del Torneo 754 a Prato Sornico. Visto l’enorme successo della prima edizione, l’Hc Jonny Lugano ha deciso di organizzare anche nel 2015 il torneo, per cercare di far diventare questo evento una piacevole tradizione tra club amatoriali.

Purtroppo quest’anno non ci saranno i detentori del primo trofeo, gli slovacchi di Humenne. Al loro posto ci sarà una compagine svizzera francese, l’HC Fleurier. Le altre compagini saranno l’HC Chaux De Fonds (secondo rango 2014), gli Spartansheineken che l’anno scorso hanno partecipato come Memy’s (settimo rango 2014), Hc Cardada Avalanche, nuovi iscritti molto motivati e finalmente una squadra della valle Lavizzara, gli Strozza 5th.

Il torneo prenderà il via sabato 19 settembre alle ore 8:00 con l’incontro tra HC Jonny Lugano e HC Fleurier. Sabato sera in programma una festa con grigliata. Ulteriori informazioni su www.hcjonnylugano.ch.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Altro