Social Media HSHS

NHL

Timo Meier segna ancora e sale a 30 gol, quasi eliminati i Minnesota Wild di Fiala

Nuova sconfitta per i Minnesota Wild, che ora sono ad un nulla dall’essere eliminati dalla corsa ai playoff, con quattro punti da recuperare sui Colorado Avalanche (che hanno inoltre giocato un match in meno) e sole tre partite da disputare.

Kevin Fiala e compagni sono infatti stati battuti per 4-0 in casa degli Arizona Coyotes, i quali si sono invece portati ad un solo punto di distanza dagli Avs. L’attaccante rossocrociato ha giocato 20 minuti con un bilancio di -3.

Sconfitta anche per i Carolina Hurricanes, battuti per 3-1 in casa dei Pittsburgh Penguins. Niederreiter e compagni rimangono qualificati per i playoff, ma hanno ora un vantaggio di un solo punticino sui Montreal Canadiens; entrambe le squadre devono ancora giocare tre partite.

Nell’occasione il giocatore grigionese è rimasto sul ghiaccio per quasi 21 minuti con un bilancio di -1.

Vittoria per 4-0 invece dei Columbus Blue Jackets, che si sono così sbarazzati dei Buffalo Sabres. La franchigia dell’Ohio occupa la posizione di prima Wild Card nella Western Conference, con due punti di vantaggio sul Montreal Canadiens.

In pista domenica notte anche il difensore svizzero Dean Kukan, impiegato per quasi 18 minuti con un bilancio neutro.

Infine, sconfitta 5-3 per i San Jose Sharks nei confronti dei Calgary Flames. L’attaccante Timo Meier ha segnato ancora salendo a quota 30 gol stagionali, ed ha inoltre aggiunto un assist al suo bottino.

San Jose è già da tempo qualificata per i playoff ed occupa la seconda posizione nella Pacific Division, alle spalle proprio dei Flames.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL